Collaborazioni

Oltre ai professionisti interni, R&I s.r.l. si avvale di numerose collaborazioni esterne, creando per ogni progetto team dedicati che integrano competenze e conoscenze diverse.

In occasione di alcuni progetti nazionali e pubblicazioni, R&I s.r.l. ha collaborato con altri istituti di ricerca (Iris di Prato, Iter di Napoli, Poster di Vicenza, Csil di Milano) e Università italiane (Aldo Enrietti – Università di Torino, Gianfranco Viesti – Università di Bari, Domenico Cersosimo – Università della Calabria, Marco Bellandi e Gabi Dei Ottati – Università di Firenze, Fabio Sforzi – Università di Parma) ed estere (Peter Doeringer – Boston University, Lynn Oxborrow – Nottingham Trent University).

Negli anni più recenti, R&I s.r.l. si è avvalsa della Direzione scientifica di Margherita Russo, Giovanni Solinas, Paolo Silvestri e Paola Bertolini, del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia, componenti di CAPP – Centro di Analisi delle Politiche Pubbliche, e di Andrea Ginzburg del Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Ricordiamo la lunga collaborazione con Sebastiano Brusco† dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Direttore scientifico di numerose ricerche e osservatori realizzati da R&I s.r.l..

 

Share